Mappa del sito | Vendere all'estero

Contact Management

Il Contact Management per contattare con madrelingua i tuoi nuovi clienti all’estero!

Dal 1991 promuoviamo i nostri Utenti sui Mercati Globali utilizzando personale madrelingua e nostri database qualificati.
Senza la creazione di un primo contatto non si stabilisce una trattativa commerciale.

Le campagne di Contact Management sono utili per generare contatti d’affari con clienti esteri, servono per la promozione del marchio aziendale e indagini di mercato e per costruire agende appuntamenti per le reti commerciali.
Il nostro personale addetto alla gestione delle attività è specializzato e accuratamente addestrato da 25 anni di attività.
L’azione telefonica, abbinata a mirate campagne di email marketing, genera un flusso di contatti che diventano un patrimonio per ’Azienda.

Il servizio Contact Management di Exportlink apre nuove opportunità di crescita alle Aziende, anche piccole e medie imprese, che vogliano trovare nuovi clienti sui Mercati Esteri e si sviluppa mediante 5 fasi:

1) analisi dei prodotti del cliente e studio del target di riferimento
2) estrapolazione dei nominativi in target riferiti alle aree di mercato scelte
3) studio dello script della telefonata e testo della mail di presentazione da inviare
4) campagna telefonica su un primo pacchetto di 500/1000 contatti e invio di mail dedicata. Recall fino a 3 tentativi di chiamata
5) report dettagliato (compresa la registrazione di ogni chiamata fatta) e trasmissione immediata dei lead qualificati in target

L’attività è gestita da un Team con un Project Manager dedicato.

Parliamo le seguenti lingue (con operatori madrelingua): Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Portoghese, Svedese, Russo, Ucraino, Cinese, Turco, Polacco.

 

Ci hanno scelto