CHI SIAMO

Exportlink è una realtà compatta, flessibile, internazionale specializzata nella ricerca di Clienti ed Agenti all’estero. Operiamo attraverso un team di professionisti del Web Marketing Internazionale affiancando le aziende nel loro sviluppo commerciale su internet.

I nostri manager hanno iniziato l’attività nel 1991 con un Contact Center di madrelingua ma negli ultimi 12 anni utilizziamo Internet, arrivando molto più lontano, in meno tempo e a costi più contenuti.

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Da sempre gli Specialisti dell’Internazionalizzazione

Quando abbiamo iniziato l’export era un’opportunità di integrazione del business, oggi è diventato una necessità per il 90% delle Imprese, anche piccole, a causa del drammatico calo delle vendite in Italia, alla spietata globalizzazione, alla concorrenza sempre più agguerrita che non lascia più margini di contribuzione soddisfacenti.
Il web ci ha permesso di sviluppare nuovi ed importanti strumenti per agevolare il business delle Imprese, facendo loro identificare e presidiare mercati di cui ignoravano l’esistenza e che oggi permettono nuovi sbocchi commerciali.

LA NOSTRA MISSION

Generiamo contatti d’affari internazionali, diretti e senza intermediari, tra i nostri Utenti e Importatori, Distributori, Grossisti e Catene di Negozi all’estero. Il nostro obiettivo e sviluppare le vendite dei tuoi prodotti sui mercati internazionali
Con il nostro esclusivo database di più di 400 Marketplace [Fiere Internazionali B2B ] e con mirate attività di Web Marketing sui motori di ricerca esteri, intercettiamo da 190 Paesi nel Mondo chi ricerca attivamente i prodotti dei nostri Utenti e li presentiamo loro perché possano iniziare delle trattative.

Ci differenziamo assolutamente dalle migliaia di web agency italiane, che propongono spesso solo attività legate al mercato nazionale, perché abbiamo competenze specifiche nell’internazionalizzazione che ci permettono di perseguire gli obiettivi strategici definiti con i nostri Utenti.