Professionisti competenti, molto preparati nel loro settore, versatili e costantemente aggiornati nel loro settore di competenza.

Federica GiuliAmministratrice di S&S Strategie & Comunicazione Sr

Veri esperti di strumenti e strategie digitali per l’internazionalizzazione del business delle PMI. Precisi, seri e puntuali.

Andrea LaghiConsulente di marketing

La Exportlink avvicina la distanza esistenti fra le PMI e i mercati esteri grazie ai servizi che la sua organizzazione offre e alla sua capacità di accompagnare sul web le imprese verso nuove opportunità di business internazionale.

Alessandro TrosseroCo-Founder di Nologo Network

La Exportlink, in tanti anni di collaborazione, si dimostra di certo la realtà più qualificata per implementare il business verso i mercati esteri anche con budget ridotti.

Donatella BossoniAmministratrice di Kreative Mind Snc

La Exportlink ha manager brillanti e con grandi conoscenze su più mercati. Grandi professionisti per raggiungere obiettivi di espansione all’estero.

Elisa dal BoscoTitolare di Elisa Dal Bosco Management

I servizi proposti hanno prodotto i risultati aspettati.

Flavio FaggioliniDirettore Commerciale di Imab Group Spa

Exportlink lavora per noi aiutandoci a promuovere tramite il web i nostri prodotti. Siamo molto soddisfatti del lavoro sin ora portato a termine e siamo in procinto di bissare con un nuovo progetto. Flessibilità, professionalità e simpatia.
L’ultima non guasta specie nel mercato del lavoro odierno schiacciato da tempistiche spesso strette.

Luca PagettiAmministratore di Coven Egidio Snc

Exportlink, la giusta dose di creatività, esperienza e voglia di innovare! Hanno la risposta giusta sull’utilizzo al meglio di internet e dei suoi strumenti per esportare di più e meglio. Carenza di ordini? Reputazione del marchio insufficiente? Parlane con loro. Dirigeranno il tuo business dove non era mai stato prima!

Leonardo MilitiUfficio Comunicazione di Samaref Spa

Ho avuto modo di collaborare con la Exportlink a diversi progetti per l’internazionalizzazione. Attraverso i suoi canali innovativi (principalmente le Fiere Internazionali B2B e l’indicizzazione sui Motori di Ricerca in lingua straniera), ho appurato che i clienti ricevono moltissime richieste dall’estero. Salvatore Ponticelli lavora da sempre in questo ambito e può essere LA persona di riferimento per qualunque azienda che voglia trovare nuovi sbocchi commerciali all’estero sfruttando internet come strumento principale ed innovativo.

Alessandro CastagnaAmministratore di 321 Group